AUTO VAGNI SRL

giopò-yh.pngfr_ c2 c1

Zona Arancione: Posso recarmi

in Concessionaria?

Si! Ecco perché

 

 

Per fare chiarezza sugli spostamenti possibili in “Zona arancione” ecco un estratto del DPCM del 3 novembre in cui si evince come sia CONSENTITO e quindi POSSIBILE raggiungere la nostra sede.

Infatti all’articolo 3 del DPCM del 03 Novembre 2020:

“3. Dalle ore 22.00 alle ore 5.00 del giorno successivo sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessita’ ovvero per motivi di salute. E’ in ogni caso fortemente raccomandato, per la restante parte della giornata, di non spostarsi, con mezzi di trasporto pubblici o privati, salvo che per esigenze lavorative, di studio, per motivi di salute, per situazioni di necessita’ o per svolgere attivita’ o usufruire di servizi non sospesi.”

E nell’elenco delle attività di vendita NON SOSPESE, individuate all’ ALLEGATO 23, troviamo:

“Commercio di autoveicoli, motocicli e relative parti ed accessori.”

 

 

 

Quindi, puoi raggiungerci tranquillamente nella nostra sede, compilando l’autocertificazione come da esempio. Se trovi difficoltà e hai bisogno di aiuto , non preoccuparti puoi contattarci in qualsiasi momento , saremo lieti di aiutarti nella compilazione ,o di inviartene una già pre-compilata.

 

Noi ci impegniamo a rispettare le norme previste dalla legge per la salvaguardia della nostra e della vostra salute, rispettando tutte le disposizioni di sicurezza.
Ricorda di indossare sempre la mascherina e rispetta la distanza di sicurezza.

 

Restano sempre attivi i nostri servizi online ed è possibile contattarci in ogni momento al 3398825169 – 337649513 – 0733960729

 

 

 

I commenti sono chiusi